sabato 15 maggio 2021

AVARIA SOTTO LA PIOGGIA BATTENTE IN LAGUNA: BRUTTA ESPERIENZA GIOVEDÌ PER DUE VENTENNI, SALVATI DAL GOMMONE DEI VIGILI DEL FUOCO

Il pesante maltempo che giovedì verso sera si è abbattuto anche su Chioggia ha rischiato di avere conseguenze gravi nelle acque della laguna sud. Per fortuna si è trattato solo di paura e tanto freddo per due giovani chioggiotti, di età compresa fra 20 e 25 anni, i quali erano usciti nel pomeriggio a bordo di un barchino: complice l'aggravarsi delle condizioni meteorologiche, con la forte pioggia caduta, lo scafo sul quale viaggiavano ha avuto un'avaria mentre si trovavano nella zona di valle Millecampi.
Il loro allarme è stato raccolto dalla Capitaneria di Porto, che ha chiesto ai Vigili del Fuoco di intervenire con gommone e sommozzatori: arrivati in zona, i soccorritori hanno tratto in salvo i due ragazzi, riportandoli in città comprensibilmente spaventati e infreddoliti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.