sabato 22 maggio 2021

CAMBIANO GLI ORARI DOMENICALI DEGLI AUTOBUS URBANI A CHIOGGIA E SOTTOMARINA, PER FAR FRONTE AL TRAFFICO ESTIVO

Con l'approssimarsi della stagione estiva, che per Chioggia e Sottomarina significa l'aumento del numero di turisti e delle vetture in circolazione, da domani -domenica 23 maggio- per ovviare ai ritardi provocati dal traffico privato da e per le spiagge del litorale, il servizio di trasporto pubblico urbano di ACTV apporterà alcune modifiche nei giorni festivi.
Per la linea 6, le corse dalle ore 16 alle 22.30 dall'isola dell'Unione a campo Marconi verranno sospese nei giorni di festa, mentre per la linea 7 lo stesso accadrà tra le ore 16.34 e le ore 22.04 di domenica. Nuove corse verranno istituite dalle ore 16.15 alle ore 20, con capolinea di partenza e di arrivo sempre all'isola dell'Unione, ogni 15 minuti nei giorni festivi. Tra le ore 20.30 e le 22.30 di domenica, sempre per la linea 7, le corse osserveranno una scansione di due ogni ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.