domenica 16 maggio 2021

UNA BELLA NOTIZIA: IL PRIMARIO DEL PRONTO SOCCORSO ANDREA TIOZZO, REDUCE DAL COVID, È TORNATO NEGATIVO

Una bella notizia, ogni tanto. Nelle scorse settimane il primario del Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia, dottor Andrea Tiozzo, è stato a sua volta colpito dal Coronavirus dopo aver trattato centinaia di pazienti al locale nosocomio, in casa di riposo e anche a domicilio. Le sue condizioni di salute si sono presto aggravate, tanto da rendere necessario il suo ricovero al Covid hospital di Dolo.
Dopo una dura lotta contro l'infido virus, il dottor Tiozzo ce l'ha fatta ed è finalmente tornato a casa: pronto, naturalmente come sua indole, a rimettersi a disposizione delle esigenze della sanità pubblica chioggiotta, che ha servito ininterrottamente con onore dall'inizio dell'emergenza sanitaria, aiutando anche molti pazienti alla conferma dei propri sintomi attraverso l'utilizzo di ecografie.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.