sabato 30 luglio 2022

ANAS, MOBILITÀ ESTIVA PREVISTO TRAFFICO MOLTO INTENSO NEL WEEKEND

Parte l’ultimo fine settimana di luglio e già da ieri pomeriggio lungo la rete ANAS il traffico è molto intenso, segnalato bollino rosso anche per oggi , sabato 30 luglio e per domani, domenica 31.

La giornata di domenica prevede anche il traffico del rientro.

Sia oggi che domani è fatto divieto di transito per i mezzi pesanti. Nell’area che tocca il Veneto è previsto traffico intenso sulla Strada Statale 16 Adriatica che costeggia la costa Adriatica, appunto e sulla Strada Statale 309 Romea, oltre che sulla Strada Statale 51 Alemagna.

Circa 500 cantieri sono stati rimossi fino al 4 settembre per offrire un viaggio più confortevole all’utenza. Alcuni però sono inamovibili e l’elenco è consultabile sul sito stradeanas.it.

Le strade saranno supervisionate da addetti alla sorveglianza, dal pronto intervento e dall’ assistenza.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.