martedì 19 luglio 2022

MUORE A 37 ANNI AL PRONTO SOCCORSO: L’USL DISPONE L’AUTOPSIA

Sconcerto e commozione per scomparsa di Federica Fabbris avvenuta ieri mattina al pronto soccorso di Chioggia, da qualche tempo la giovane donna accusava dei malesseri, sabato era già passata per il pronto soccorso per vomito e mal di pancia ma agli esami non era risultato nessun particolare riscontro, ieri il tragico epilogo.

Federica era molto apprezzata e stimata da un numero importante di amici e amiche, colleghi del Trony ne parlano come una persona in gamba, simpatica e disponibile. Da qualche tempo lavorava alla carrozzeria Fiume dove si era inserita benissimo.
L’amico Matteo Bivi ne scrive sul suo profilo Facebook: “ Mi hai fatto l' unica mezza ceretta che abbia fatto in vita mia quando facevi l' estetista, ogni strappo era una risata. Quando passavo al Clodì entravo al Trony x salutarti........ sempre con il sorriso, gentile........R.I.P. in pace Federica.....”
La scomparsa di Federica lascia tutti allibiti, anche con la pagina di ChioggiaAzzurra c’era una corrispondenza di anni.

La sua ultima segnalazione risale allo scorso giugno :”Ciao volevo esprimere un mio parere, non so se possa essere utile, stiamo notando che i gabbiani probabilmente dovuto anche dal fatto che i pescherecci escono meno, hanno fame e puntano gli animali da compagnia, come per esempio cagnolini e gatti, bisogna prestare attenzione perché sono tre, quattro volte che vedo gabbiani puntare per esempio il mio cagnolino.

Perdonami se é un messaggio che può essere stupido ma credo che avvertire possa essere utile.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.