venerdì 22 luglio 2022

PONTE GIREVOLE INTERDETTO A TUTTI SABATO NOTTE DALL 1 ALLE 4

Nuovamente chiuso per lavori e interdetto alla circolazione il ponte girevole sul Canale San Domenico sabato 23 dall’una alle 4 di notte.

Il divieto questa volta vale per tutti, non solo per le auto e veicoli in genere ma anche per i pedoni, le biciclette e le moto, i quali, durante l’intervento effettuato nei giorni scorsi potevano passare.
Tutti quindi dovranno, per accedere a Sottomarina, farlo passando per Borgo San Giovanni. L’orario di divieto va dall’una alla 4 di mattina.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.