venerdì 1 luglio 2022

PRECIPITA DAL 4° PIANO PER PULIRE LE FINESTRE - MORTA 76 ENNE DI SOTTOMARINA

Annamaria Bellemo conosciuta da tutti come Ines era una donna molto educata, gentilissima con tutti e sempre disponibile se poteva dare una mano. Ex insegnante di lettere in pensione, negli ultimi anni aveva insegnato alla Caccin.

Lei e il marito, l’amatissimo Vincenzino. erano gli ex proprietari dell’Hotel Pineta, e del Nuovo Mondo, la discoteca del Pineta dove molti hanno passato le loro domeniche pomeriggio.

Chi la conosceva bene la descrive come una persona dolcissima generosa e altruista legatissima al marito Vincenzino con il quale aveva un rapporto di grande amore, una gran bella coppia.

Dopo la scomparsa del marito avvenuta qualche anno fa la signora Anna Maria è sempre stata attivissima come tutti quanti quelli che “combattono” contro la vecchiaia, era autonoma, guidava la macchina.

Forse il suo errore è stato quello di non arrendersi al fatto che con l’età si deve cercare di risparmiarsi, purtroppo giovedì mattina, sembra per pulire le finestre, forse si è sporta troppo oppure ha avuto un malore ed è precipitata dal balcone del suo appartamento sito al quarto piano di uno stabile di via Lince.
Purtroppo per la 76enne non c’è stata possibilità di salvezza, i sanitari del SUEM 118 non hanno potuto far altro che constatarne la morte. La scomparsa ha lasciato sgomenti chi la conosceva molto bene Annamaria lascia il figlio, l’avvocato Amedeo Boscolo Capon e gli amatissimi nipoti di tre e sette anni.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.