venerdì 22 luglio 2022

SARANNO INSTALLATE 136 TELECAMERE IN TUTTO IL TERRITORIO CLODIENSE

Ieri il sindaco Mauro Armelao ha effettuato alcuni sopralluoghi nelle frazioni di Chioggia con i tecnici della società che sarà incaricata di installare le telecamere per la videosorveglianza del territorio.

Ci vorrà ancora qualche mese ma saranno installate ben 31 nuove telecamere, alcune con lettura targhe, 12 pannelli a messaggio variabile, 4 ponti radio su traliccio e 10 stazioni Smart per il controllo dei parametri ambientali.

Saranno inoltre installate alcune telecamere nelle zone sensibili della città come Piazzale Europa e lungomare Adriatico.

Questo come punto di partenza, il numero di telecamere che andrà a coprire il territorio è ben più alto, 136

Appena saranno completate le pratiche amministrative da parte degli uffici competenti i lavori prenderanno il via.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.