sabato 30 luglio 2022

IL RITROVAMENTO DELLA BICI SOTTRATTA DAL SALVAGNO DIMOSTRA CHE TUTTI POSSIAMO FARE LA NOSTRA PARTE

Ieri mattina grazie a una telefonata di un nostro follower, pendolare, che ci avvisava di aver individuato il noto Tiziano Salvagno mentre portava una bici elettrica all’interno del centro Sociale sotto la cisterna a Borgo San Giovanni la bicicletta è stata riconsegnata alla proprietaria.

Infatti, dopo aver ricevuto la segnalazione è stato chiamato il 112 e si è dato il via alla pubblicazione di ciò che stava accadendo.

tra i commenti al post i ringraziamenti della proprietaria che aveva riconosciuto la sua bici come quella sottratta.

Quella di ieri è stata la dimostrazione che cittadini attenti, senza correre alcun rischio, possono contribuire con le forze dell’ordine perchè reati di piccolo conto questo vadano risolti in breve.

Noi di Chioggia Azzurra invitiamo tutti a utilizzare il proprio cellulare quando si notano situazioni strane o sospette e a contattare le forze dell’ordine senza esitare, logicamente senza azzardare troppo e correre rischi inutili.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.