sabato 23 luglio 2022

ANCHE UNA CHIOGGIOTTA CONTAGIATA DAL WEST NILE VIRUS

Nel territorio di competenza della ULSS 3 Serenissima sono stati registrati, ieri, due casi di contagio da West Nile Virus.

Al paziente ricoverato all’Ospedale di Dolo seguono una paziente del Distretto di Chioggia, 70enne, ricoverata all’Ospedale di Rovigo e già dimessa, e una paziente nell’area del Distretto di Dolo Mirano, ottantenne ricoverata all'ospedale di Dolo al reparto di neurologia.
Sono state fatte tutte le segnalazioni e le verifiche di protocollo e tra i pazienti non ci sono collegamenti, ciò ad escludere un qualsivoglia focolaio.
L’ULSS continua a collaborare con le amministrazioni locali per mettere in pratica tutti le azioni che possono limitare la diffusione del vettore.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.