martedì 19 luglio 2022

SUMMIT DEL MARE, VALORIZZATE LE IDEE GREEN DELLE CITTA' COSTIERE, SEGUITE IL LINK, VOTATE CHIOGGIA

Ieri mattina le associazioni interessate sono state invitate a una riunione con gli assessori De Perini e Tiozzo Caenazzo per ascoltare una proposta interessante che riguarda Chioggia e altri 9 comuni della Costa Veneta, nello specifico San Michele al Tagliamento, Caorle, Eraclea, Jesolo, Cavallino Treporti, Venezia, Rosolina, Porto Viro e Porto Tolle, oltre a Chioggia, logicamente.

La proposta, sostenuta dalla Regione Veneto e dal Summit del Mare intende valorizzare la proposta ecogreen di una di queste città, dando valore all’ecosostenibilità e all’inclusione con cui ognuno di questi comuni si propone.

Si tratta di una gara in cui votare è facilissimo. Basta seguire le istruzioni dettate una volta che si è inquadrato il QR Code e si è stati dirottati sul sito www.spiaggevenete.eu
Qui potete vedere le 10 proposte e scegliere quale secondo voi è la migliore. In queste gare un po’ di campanilismo non guasta quindi, una volta avete avuto accesso alla descrizione dei progetti votate la nostra città, col massimo dei punti.

Siamo, tra i comuni in gara, quello che ha il maggior numero di abitanti, quindi condividete il QR code che a breve troverete sulle pagine di Chioggia Azzurra e invitate i vostri amici a votare e a condividere.
La proposta che offrirà Chioggia sarà una notte all’insegna del Green in cui le varie associazioni del territorio faranno sintesi presentando progetti in cui avrete modo di vedere creatività e fantasia integrarsi con l’esigenza di valorizzare l’ambiente che ci circonda.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.