giovedì 21 luglio 2022

ARMELAO OGGI STESSO CERCHERA' CHIARIMENTI CON IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE

Alla reazione del consigliere Montanariello, il Sindaco di Chioggia, Mauro Armelao non ha potuto tacere affermando che il consigliere parla senza cognizione di causa e senza conoscere spara a caso.

Questa mattina il Sindaco si metterà in contatto con il presidente del tribunale di Venezia chiarendo ancora una volta la posizione della sua stessa figura e di tutta la Giunta.

Ribadisce, Armelao, che l’Ufficio del Giudice di Pace va difeso e non deve essere chiuso. L’Amministrazione si sta muovendo in questa direzione da qualche mese.

Ritiene, il sindaco, che le affermazioni del Partito democratico sono inutili e pretestuose e ribadisce che il consigliere parla senza conoscere i fatti. Sentito il Presidente del Tribunale , con documenti alla mano Armelao potrà tornare sul problema che si sta trascinando da anni.

Probabilmente l’amministrazione si augura di trovare la possibilità di far tornare sui propri passi il Presidente del Tribunale e di far annullare la revoca dell’Ufficio del Giudice di Pace e dare la possibilità all’utenza e ai professionisti del foro di non essere costretti a lunghi e costosi in termini di tempo, viaggi fino a Venezia.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.