giovedì 28 luglio 2022

DOLFIN LA POLIZIA LOCALE VA SOSTENUTA NON MESSA ALLA GOGNA

cinismo: sostantivo maschile 1. La dottrina e la setta dei filosofi cinici. 2.

Atteggiamento di ostentata indifferenza e disprezzo nei confronti di valori morali e sociali.

Non ha fine il cinismo di certi soggetti che pur di essere riesumati non si fanno il minimo scrupolo, dopo le baggianate di Roberto Rossi e della Mariarosa Boscolo, consiglieri comunali eletti grazie alla vergognosa campagna di terrore sul (ex) deposito GPL, dopo le BALLE sull’istituto di riposo da realizzare all’ex colonia Turati ora sede di sbandati e venditori irregolari ieri é stata presa di mira la polizia locale.
Meno male che il consigliere regionale Marco Dolfin non si lascia intortare da questi soggetti che invece di ringraziare la polizia locale che opera in condizioni di un spaventoso sotto organico devono anche subire il dileggio di certi incompetenti.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.