martedì 26 luglio 2022

INCIDENTE IN BICI ELETTRICA 67ENNE BATTE LA TESTA: INTERVENTO D’URGENZA IN PROGNOSI RISERVATA

Ormai è un bollettino di guerra, dopo il gravissimo incidente di sabato in cui ha perso la vita il giovane Riccardo Ranzato anche nella giornata di domenica non è mancato un altro grave incidente a causa del quale un dipendente Veritas alla soglia della pensione si trova a combattere la sua battaglia più importante in questo momento all’ospedale di Padova.

L’incidente dovrebbe essere avvenuto in via San Marco nei pressi di Campo Cannoni, si sarebbe trattato di una mancata precedenza da parte dell’operaio in bicicletta che si sarebbe immesso senza rispettare lo stop e ci sarebbe stato lo scontro con lo scooter condotta da una donna, nell’incidente l’uomo, che non indossava casco di protezione, è caduto malamente con la testa riportando traumi molto importanti.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime infatti dopo essere stato stabilizzato dal personale sanitario è stato elitrasportato all’ospedale di Padova dove è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico alla testa.
Purtroppo nell’incidente l’uomo ha subito diverse lesioni cervicali e bisognerà quindi attendere sia il decorso dell’operazione sperando che non ci siano danni gravi né al cervello né al midollo spinale.
C’è una speranza che l’intervento si sia risolto in modo positivo, l’operaio ora è in prognosi riservata. A quanto risulta l’operaio non indossava un casco che gli proteggesse la testa.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.