mercoledì 6 luglio 2022

GLI OSPITI DEL CATAMARANO CONFORT SALVANO A 3 MIGLIA DALLA COSTA 2 TURISTI IN CANOA

La scorsa sera, mentre imperversava il mal tempo gli uomini a bordo del Catamarano Confort,

l’imbarcazione dedita alla pesca sportiva, solitamente ormeggiata in fronte all’Isola dell’Unione, hanno soccorso e salvato in mare a poco meno di 3 miglia dalla costa, due ragazzi di Padova, i quali erano stati sorpresi dal maltempo che continuava a imperversare anche durante le fasi del soccorso.

Il catamarano nella fase di rientro dalla battuta di pesca sportiva era stato avvisato dalla capitaneria di porto del fatto che due canoisti risultavano essere dispersi in mare nelle vicinanze dello stesso natante.
Avuta la segnalazione gli uomini a bordo hanno approntato un efficace sistema di vedetta riuscendo a individuare i ragazzi nell'oscurità dell’imbrunire, mentre le onde si facevano sempre più alte. I ragazzi, recuperati, stavano bene.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.