venerdì 8 luglio 2022

APA - BEN VENGA CHE MAGGIORANZA E OPPOSIZION SIANO D'ACCORDO SULLA NECESSITA' DI UN'OASI FELINA

Come afferma Sara Naccari Presidente dell’Associazione per la Protezione animali, ben venga che sia l’opposizione che la maggioranza amino tanto gli animali da sentire la necessità di realizzare un’oasi per i felini.

Le poche volontarie dedite alla cura dei gatti in casa, nei garage e in ogni luogo disponibile non hanno più spazio per accudirli ma la loro opera è essenziale.

Ci sono i gattini rimasti orfani ancora da svezzare, o quelli domestici abbandonati, che sono destinati a morire per la strada incapaci di sopravvivere alle auto e a procacciarsi il cibo, e quelli malati, quelli che nessuno vuole perchè troppo vecchi e rimasti senza padrone.
Per tanti i gatti non sono una priorità, ci sono altre mille cose più urgenti, lo sa anche Sara e tutti coloro che all’associazione danno un aiuto. E infatti non alzano mai la mano per chiedere.
L’associazione si mette in coda alle altre e aspetta che qualcuno si accorga anche delle esigenze degli animali d’affezione.
Ben venga quindi quando le idee di tutti si accorgono della loro esistenza e della necessità di uno spazio diverso dalle case private di una o l’altra volontaria. Sarebbe tutto più semplice, anche far adottare questi adorabili felini.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.