giovedì 7 luglio 2022

PARCHEGGIO AGLI EX- CANEVINI A BORGO RIAPRE DOMANI, VENERDI' 8 LUGLIO

Il nuovo parcheggio agli Ex Canevini, come annunciano il sindaco Mauro Armelao e l’assessore ai lavori pubblici Elisabetta Griso aprirà venerdì 8 luglio, in concomitanza con la giornata di apertura della Sagra del Pesce, come era stato auspicato fin dall’inizio.

La sosta sarà regolamentata con disco orario di ben tre ore, 180minuti dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 ma nei giorni festivi sarà un parcheggio libero con sosta gratuita.
Non potranno parcheggiare i camper, le roulotte e i caravan nella maniera più assoluta. Un risultato non così scontato per il quale si deve ringraziare l’impegno dei privati ed esattamente il titolare di ESSEDI Auto,

Damiano Boscolo che hanno fatto il possibile per assecondare le esigenze della città.
Ora l’amministrazione sta lavorando assiduamente con l’Autorità di Sistema portuale e con altri enti, per spostare il deposito dei bus a borgo San Giovanni in zona Val da Rio.

Nel piazzale ora utilizzato come deposito, senza far grandi lavori , potremmo creare 320 posti auto da far gestire a SST. Così sarà un ulteriore passo avanti per la partenza della ZTL che arriverà a breve.
Nel contempo si sta lavorando per la sistemazione del park Padova a cui seguiranno i lavori per il ripristino del Park Boemia, proprio per appianare le difficoltà dovute alla mancanza di parcheggi che vive la città.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.