giovedì 21 luglio 2022

IMMEDIATA LA REAZIONE DEL CONSIGLIERE MONTANARIELLO COLPA DI COMUNE E REGIONE

Immediata la reazione dell’opposizione, il consigliere Jonatan Montanariello ha subito dato la responsabilità della chiusura dell’Ufficio del Giudice di Pace al Comune e alla Regione.

Come afferma a sostegno della sua teoria il presidente del Tribunale si riferisce a vari episodi di malfunzionamento e carenze di organico a cui spetta supplire all’Ente ospite, per cui al Comune di Chioggia.

Le richieste del tribunale, continua Montanariello, sono state completamente disattese e l’amministrazione ha dimostrato disinteresse per un servizio la cui mancanza verrà sentita dalla cittadinanza e sottolinea che un anno fa il Partito Democratico aveva presentato in Regione un progetto di legge per assegnare contributi regionali per coprire parte delle spese degli uffici del giudice di pace, progetto di legge mai discusso che conclude affermando che i primi a pagare le conseguenze della chiusura di questo ufficio saranno i cittadini che dovranno recarsi all’ufficio di Venezia.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.