mercoledì 20 luglio 2022

LA DIREZIONE DELLA PROTEZIONE CIVILE AVVERTE ALLARME PER DISAGIO FISICO

La direzione della protezione Civile della Regione Veneto ha dichiarato lo stato di Allarme climatico per disagio fisico per le giornate dal 20 al 22 luglio.

La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo previste e riguarda praticamente tutte le aree regionali.

La situazione attuale può provocare quindi disagio alla popolazione e le raccomandazioni che vengono date dovrebbero essere ormai dettate dal buonsenso, quindi, non uscite nelle ore più calde, se potete; rimanete negli ambienti freschi e bevete con abbondanza.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.