martedì 26 luglio 2022

RISCHIA DI ANNEGARE A POCHI METRI DALLA RIVA

Nel pomeriggio di ieri una turista del padovano probabilmente in seguito ad un malore ha rischiato di annegare a pochi metri dalle rive dello stabilimento Astoria.

È stata subito soccorsa dai bagnini e mentre la stavano portando a riva sono intervenuti anche due persone che si sono qualificate come operatori sanitari che hanno gestito gli interventi di rianimazione fino all’arrivo dell’ambulanza del 118.
La donna, una trentenne probabilmente residente nel Padovano è stata poi ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Chioggia.
Sembra che tra le cause che abbiano causato il malore, oltre alle alte temperature che creano difficoltà anche agli individui più forti, ci possa essere stato l’uso di alcuni farmaci.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.