lunedì 11 luglio 2022

PARK SAN FELICE - POSTI DEI RESIDENTI PREDATI DA TURISTI

Il parcheggio San Felice, che si trova all’altezza dei Murazzi a Sottomarina, riservato ai residenti, continua a essere preda di turisti indisciplinati o troppo pigri per cercare un posto auto adeguato.

I residenti si lamentano, vengono loro sottratti indebitamente i posti a cui hanno diritto ma spesso e volentieri le auto vengono danneggiate da vetture che devono fare mille manovre per potersi districare dal posto occupato in cui vengono letteralmente imbottigliate.

I residenti implorano un intervento da parte della polizia locale che sia almeno un deterrente per le domeniche a venire. Il parcheggio Unione non è inusuale abbia posti liberi nonostante in questo ci sia il caos.

Purtroppo, seppur vicino ai centri cittadini sia di Chioggia che di Sottomarina, si trova distante dalle spiagge, la meta più ambita in questo momento, bisognerebbe agevolare i turisti che decidono di parcheggiare anche distante dando modo loro di raggiungere le spiagge in maniera agevole.

In ogni caso, chi ha diritto al posto auto non ritiene giusto gli venga sottratto da chi di diritto non può vantarne alcuno e si augura che prima o poi ci sia abbastanza personale in polizia locale da dedicare per un paio d’ore due agenti al park della mora a controllare l’ingestibilità della situazione.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.