sabato 30 luglio 2022

ATTENTO A QUELLO CHE FAI risposta: vai a c...

Questa mattina abbiamo effettuato alcune riprese su una certa situazione in canal Lombardo interno, ne daremo notizia più tardi, un individuo si è avvicinato con questa premessa:

”Attento a quello che fai..” purtroppo con questo tipo di approccio di default abbiamo una sola risposta.

Qualcuno si deve cacciare nella testa che non ci faremo MAI intimorire da nessuno, non abbiamo la pretesa di essere simpatici a tutti, NON vogliamo essere amici di tutti saremo sempre disponibili a interloquire con chiunque MAI però con chi minaccia o persevera con atteggiamenti “antipatici”.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.