martedì 26 luglio 2022

ULTIMO SALUTO A RICCARDO RANZATO

Nella notte tra venerdì e sabato Riccardo Ranzato, 32 anni è deceduto nell’incidente stradale all’Isola dell’unione, impattando contro un furgone di trasporto pesce.

Un incidente che ha lasciato un segno in tutta la città non solo tra chi lo conosceva.

Un botto tremendo, lo ha definito il sindaco che lo ha sentito durante le ultime fasi di collaudo del ponte girevole che proprio quella notte si stavano terminando.

Un boato per la risonanza mediatica con cui la notizia si è diffusa rimbalzando tra i cittadini per la violenza dell’impatto che non ha lasciato scampo al ragazzo e sul quale ora si sta indagando per capire le effettive responsabilità.
A Riccardo viene dedicata dalle famiglie Ballarin una veglia di preghiera a cui sono invitati tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Un ultimo saluto per chi ha voglia di partecipare. E si svolgerà giovedì 28 luglio dalle ore 21 presso il cortile dell’Oratorio dei Salesiani.
In questa occasione ci sarà una raccolta fondi da devolvere in beneficienza a favore dello stesso Riccardo.





Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.