giovedì 1 aprile 2021

A FUOCO IL FRIGORIFERO DI UN CAMION DI MEDICINALI: INCENDIO STAMANE IN VIA MARCO POLO A SOTTOMARINA, IL FUMO HA AVVOLTO L'ARIA A VASTO RAGGIO

Un incendio di notevoli proporzioni ha avuto luogo questa mattina, attorno alle ore 9.30, in via Marco Polo a Sottomarina. Le fiamme si sono sprigionate a partire da un camion che trasportava medicinali di servizio alla vicina farmacia San Marco: sùbito è salita una densa nube di fumo che ha avvolto l'aria.

Oltre ai vigili del fuoco è intervenuta la polizia locale, che ha transennato la zona contigua al rogo. Tra le ipotesi al vaglio, la possibilità che il rogo si sia sviluppato a partire dal vano frigorifero dove erano conservati i medicinali alla giusta temperatura, il quale è andato poi distrutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.