sabato 10 aprile 2021

CORREZZOLA, ANZIANO DI CA' BIANCA MUORE DOPO L'INCENDIO DEL SUO GARAGE: STAVA LAVORANDO ALLA SMERIGLIATRICE E HA BATTUTO LA TESTA



(immagine tratta da La Nuova Venezia)

Tragico incidente ieri mattina in via Ponti Alti, tra Concadalbero e Correzzola. Un uomo di 82 anni, Benito Barcheri, è deceduto in seguito a un incendio scoppiato nel proprio garage, dov'era alle prese con una smerigliatrice: avvedutosi delle fiamme, l'anziano è fuggito cadendo e battendo la testa contro una vasca, rimanendo esanime mentre il rogo si propagava anche alla tuta che indossava.
Barcheri, che aveva lavorato quale autotrasportatore e risultava tutt'ora attivo, era originario di Ca' Zennare, la località agricola al confine tra Ca' Bianca di Chioggia e Civè di Correzzola, sede di un maestoso esempio di archeologia manifatturiera dell'inizio Novecento. Lascia la moglie Adriana e quattro figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.