lunedì 19 aprile 2021

RIPASCIMENTO AL GIRO DI BOA NELLA SPIAGGIA DI SOTTOMARINA: I LAVORI TERMINERANNO IL 15 MAGGIO

Il ripascimento del litorale di Sottomarina ha superato il giro di boa. L'avanzamento dei lavori ha infatti proseguito fino a oltre la metà dell'intervento previsto, in prossimità del camping Miramare: le opere, affidate all'associazione temporanea tra le imprese Coedmar e Cosidra, arriveranno alla fine della barriera soffolta a nord, per un'estensione di circa 1200 metri, movimentando ben 200mila metri cubi di sabbia.
Il termine dei lavori, finanziati dall'accordo di programma siglato dal Genio Civile della Regione Veneto, è previsto per il 15 maggio prossimo: giusto il tradizionale giorno d'inizio della stagione balneare.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.