giovedì 8 aprile 2021

CORONAVIRUS, IN SENSIBILE CALO IL NUMERO DEI POSITIVI IN CITTÀ: SONO 278, SESSANTA IN MENO RISPETTO A 7 GIORNI FA

Un segnale d'inversione della tendenza virale a Chioggia è stato comunicato questa mattina dal sindaco, Alessandro Ferro. Dopo i 337 positivi riscontrati lo scorso 2 aprile, il numero dei contagiati in città ammonta ora a 278, attestandosi sulle cifre dello scorso 23 marzo, quando erano 281.
La diminuzione di 60 unità nel giro di una settimana fa ben sperare per il contenimento del Covid, complici anche le vaccinazioni in atto a Val da Rio e all'ospedale di Chioggia.
Sono 19 i chioggiotti ricoverati nelle strutture dell'ULSS 3 Serenissima, principalmente a Dolo: un paziente è in terapia intensiva al nosocomio clodiense. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria, oltre un anno fa, si sono negativizzate 4078 persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.