giovedì 15 aprile 2021

UN OPERATORE POSITIVO ALLA CASA DI RIPOSO, SI ALZANO I LIVELLI DI GUARDIA CON NUOVI TEST

Il Centro Servizi per gli Anziani con sede a Sottomarina comunica che, in occasione dello screening periodico rivolto al personale sanitario, un tampone è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di un operatore vaccinato e asintomatico, nei confronti del quale sono in corso le verifiche per accertare se si tratta di una variante del virus.
A tutela degli anziani ospiti e degli altri lavoratori, nelle strutture Girasole, Arcobaleno e Boschetto sono stati alzati i livelli di guardia. Nei prossimi giorni i test saranno ripetuti, mediante tamponi, ai residenti e ai lavoratori, a garanzia del fatto che si tratti di un episodio isolato.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.