giovedì 15 aprile 2021

SABATO IN PIAZZA MANIFESTAZIONE DEGLI ESERCENTI, CHIEDONO DI TORNARE SUBITO A LAVORARE A REGIME

Sabato 17 aprile, alle ore 18, l'associazione Esercenti Commercianti Chioggia scenderà in piazza, in corso del Popolo davanti al Municipio, contro la situazione critica in cui versa il settore a seguito dell'emergenza sanitaria, e delle misure governative ritenute insufficienti verso le imprese. L'associazione invita i possessori di partita IVA, i dipendenti, i lavoratori autonomi a partecipare, nel pieno rispetto delle distanze interpersonali e indossando la mascherina.

Dell'iniziativa, Chioggia Azzurra ha parlato stamane con Felice Tiozzo, titolare del ristorante La Taverna: «L'associazione è nata un anno fa, proprio durante le chiusure generalizzate. È ora che anche Chioggia faccia sentire la propria voce, come altre realtà in questi giorni. Abbiamo cercato la sponda di altre associazioni di categoria, ma non hanno accordato il proprio supporto». Tiozzo non teme infiltrazioni: «Saremo pacifici - ha concluso davanti alle telecamere - e sono convinto che lo sarà anche la manifestazione, peraltro autorizzata dalle forze dell'ordine. Cercheremo di non far "entrare" nessuno che sia estraneo alle richieste degli operatori».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.