mercoledì 14 aprile 2021

CINQUE AGENTI STAGIONALI DELLA POLIZIA LOCALE ASSUNTI DAL COMUNE PER I QUATTRO MESI ESTIVI

Il dirigente del settore Sicurezza, Legalità e Risorse Umane del Comune di Chioggia, Michele Tiozzo Netti, nonché comandante della Polizia Locale ha firmato una determina mirata all'assunzione di cinque nuovi agenti stagionali per la prossima estate, dal 1° giugno al 30 settembre, a tempo determinato.
Nell'estate 2020, complici i ritardi a causa del Covid, l'ente non ha provveduto ad assumere alcun agente tra quelli presenti nella graduatoria stabilita per soli titoli: saranno così assunti coloro che figurano quali vincitori della selezione pubblica del luglio 2020, restando precluso lo scorrimento della graduatoria agli altri idonei, in base a una circolare del dipartimento Funzione Pubblica. Gli incarichi in questione trovano già copertura di bilancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.