sabato 3 aprile 2021

DA GIOVEDÌ 8 A SABATO 10 VACCINI PER I SETTANTENNI (1942-1951) NEL TERMINAL DI VAL DA RIO: IL PASSAPAROLA VIRTUOSO LI STA FACENDO ANDARE A RUBA

Una nuova disponibilità vaccinale, per le classi dal 1942 al 1951, è stata accordata dall'ULSS 3 Serenissima al terminal portuale di A.S.Po. in Val da Rio a Chioggia, per i giorni di giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 aprile. Le persone settantenni in questione sono invitate a prenotare la propria somministrazione anti Covid attraverso il sito approntato dalla Regione Veneto, ovvero vaccinicovid.regione.veneto.it, selezionando l'ULSS 3, quindi inserendo il proprio codice fiscale.

Una volta entrati nel sistema, sarà possibile scegliere l'orario dell'iniezione, poi la conferma arriverà via mail e bisognerà stampare i moduli per l'anamnesi. Il passaparola sta comunque correndo veloce, quindi l'invito e il caldo suggerimento è a fare il più presto possibile per accaparrarsi un posto.
Intanto domani, domenica di Pasqua 4 aprile, il terminal non sarà aperto al pubblco. Il personale medico dell'ULSS 3 Serenissima tornerà a vaccinare a tutto spiano la popolazione anziana contro gli effetti del Coronavirus lunedì dell'Angelo 5 aprile, quando la sede sarà operativa dalle ore 8.30 alle 15.30, mentre l'orario pieno verrà effettuato da martedì 6 in poi, con inizio alle ore 8 e termine alle 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.