giovedì 24 marzo 2022

74ANNI A TESTA LA COPPIA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER SPACCIO


È una coppia del 1948, 74 anni a testa, quella processata oggi per direttissima presso il Tribunale di Venezia

Non una coppia di primo pelo quindi, lui con alle spalle una vita dedicata allo spaccio al seguito della ex mala del Brenta.

Il motivo per cui oggi Zatta Gioachino e Nordio Annamaria si sono trovati davanti a un giudice è che sono stati colti in possesso di oltre cento grammi di cocaina.

Hanno assistito al loro processo come nulla fosse, tranquilli, sereni e felici.

In ogni caso lui ha una patologia incompatibile con la vita in carcere per cui sarà soggetto a un’altra misura restrittiva. 

Per loro il giudice ha confermato gli arresti domiciliari fino all’udienza mentre l’avvocato ha richiesto i termini di giudizio.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.