giovedì 17 marzo 2022

AL BANDO UNA CONCESSIONE PER SOMMINISTRAE ALIMENTI E BEVANDE ALLO STADIO


Parte un nuovo bando sperimentale per l’assegnazione della concessione di un posteggio isolato per attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno dello Stadio Aldo e Dino Ballarin della validità di due anni.

L’attività va svolta senza strutture fisse e il posto indicato si trova sul lato nord-est.

Il mezzo dovrà poter servire in modo separato le tribune nord e est, grazia ad aperture su ambo il lati. invece la tribuna sud verrà servita da un operatore. 

L’orario dell’attività seguirà l’orario di apertura dello stadio , anche in occasione di eventi e manifestazioni. 

Potrà partecipare chi ha i requisiti per l'esercizio di somministrazione, in regola con i pagamenti dei contributi presso gli istituti previdenziali, rilasciata dagli stessi Enti interessati in corso di validità al momento della presentazione della domanda.

Queste, complete di marca da bollo da € 16,00, devono essere inviate al Comune solo ed esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo: chioggia@pec.chioggia.org utilizzando il modello in allegato al bando, scaricabile dal sito internet comunale.

Le domande possono essere presentate da oggi 17 marzo 2022 fino al 05 aprile 2022.


«Questo è un ulteriore bando – spiega l'assessore al Commercio e Attività Produttive Daniele Tiozzo Brasiola – che pubblichiamo in via sperimentale, come quello diffuso dal Servizio Commercio e SUAP la settimana scorsa sulla somministrazione di alimenti e bevande nei parchi pubblici. L'esigenza di avere un nuovo servizio ristoro, anche all'interno dello stadio, ci è stata segnalata anche dalle forze dell'ordine, per agevolare le attività di sicurezza durante le pause delle partite. Come per i parchi, speriamo ci siano adesioni, per aumentare i servizi alla cittadinanza e creare nuove opportunità lavorative per gli operatori».




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.