mercoledì 30 marzo 2022

VICESINDACO TIOZZO - SE L'OBIETTIVO È QUELLO DI ELIMINARE IL SERVIZIO MENSA, MONTANARIELLO DOVREBBE DIRLO FORSE IN MANIERA PIU' CHIARA


In risposta alle polemiche sollevate negli ultimi giorni da parte del consigliere Montanariello, interviene il vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola il quale fa notare che i NAS di Treviso hanno ispezionato la mensa dell’Istituto Don Milani e il centro cottura in data 22 marzo scorso, senza trovare alcuna NON CONFORMITA’

L’azienda quindi, per il raggiungimento di questo risultato, ha messo in campo sufficienti azioni correttive e ha risposto positivamente alle pretese sollevate dall’Amministrazione per quanto riguarda le migliorie che erano da apportare al servizio.

Alla prossima commissione mensa, che si terrà la settimana entrante, è previsto un incontro con la ULSS 3 in modo da poter riprendere la collaborazione che c’era già in passato. Inoltre sarà preparato dalla ULSS 3 il nuovo menù che verrà poi applicato a tutte le mense.

Il vicesindaco si chiede dove voglia arrivare il consigliere; le polemiche che sta apportando sono sterili, non possono avere un proseguo in quanto con la struttura attuale non è possibile indire un nuovo bando. Inoltre della gara sul progetto proposto dalla ditta Elior Ristorazione ora si parla con timore ma il consigliere non ha evidenziato proposte alternative da parte di altre aziende.

E si chiede, il vicesindaco, se l’intento del consigliere sia eliminare il servizio mensa e quindi il tempo pieno dalle scuole del territorio. Se questo fosse l’obiettivo, continua, dovrebbe dirlo in modo più chiaro sentendo anche cosa ne pensano i genitori degli alunni. 


Il vicesindaco conclude informando che, riguardo il precedente controllo, non è giunta alla ditta Elior nessuna sanzione.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.