mercoledì 30 marzo 2022

MEETING DI FEDERALBERGHI VENETO ALL'ANTONY PALACE HOTEL


Presso l’Antony Palace Hotel di Marcon si è tenuto oggi un meeting di Federalberghi Veneto alla presenza dei Presidenti Nazionali Bernabò Bocca per Federalberghi e Alberto Granzotto  di Faita Campeggi.

Presenti i presidenti di tutte le associazioni Federalberghi venete: Chioggia Sottomarina, Venezia, Jesolo, Caorle Bibione, Garda Veneto, Abano, Padova, Treviso, Cortina, Bibione, Belluno, Verona e Vicenza, 

Molti i temi trattati, scottanti per il settore, dal PNRR alla direttiva Bolkestein, passando per temi e proposte che riguardano l’IMU per gli immobili ad uso alberghiero, il nuovo catasto al vaglio del Governo e la richiesta di riconoscimento delle strutture alberghiere come aziende energivore.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.