mercoledì 30 marzo 2022

SBATTE VIOLENTEMENTE LA TESTA A TERRA: RICOVERATO IN NEUROCHIRURGIA A MESTRE

aggiornamento di venerdì 31 marzo
UN CAUTO MIGLIORAMENTO PER GIOVANNI DI GIOVANNI Facendo i debiti scongiuri c’è un cauto ottimismo per Giovanni Di Giovanni allenatore della calcio a 5 femminile Valli Futsal rimasto vittima di un grave infortunio mentre seguiva gli allenamenti della squadra nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso. È notizia di oggi che Di Giovanni era in via di trasferimento dalla rianimazione al reparto. Quindi c’è un miglioramento. La prognosi rimane riservata. Centinaia i commenti pubblicati sulle pagine di Chioggia Azzurra di tanti per esprimere solidarietà e gli auguri di una pronta guarigione INTEGRAZIONE: Il presidente della Valli Futsal riferisce che l'infortunio NON è avvenuto durante un allenamento ma durante una partita tra amici ai campi della Sirenella.
Giovanni Di Giovanni è anche donatore AVIS
Giovanni Di Giovanni l’allenatore della squadra femminile di calcio a cinque e titolare della gelateria Sottozero è rimasto vittima di un grave infortunio mentre giocava una partita di calcio a cinque. L’infortunio è avvenuto ieri, mentre giocava è inciampato e nella caduta Di Giovanni ha battuto violentemente il capo, è stato subito soccorso dai sanitari dell’ospedale di Chioggia che dopo i primi controlli hanno scelto di mandarlo al reparto di neurochirurgia di Mestre, dove è ricoverato tutt’ora. Al momento non sono note le sue condizioni, in attesa di maggiori aggiornamenti porgiamo i migliori auguri che non ci siano complicazioni e che Giovanni di Giovanni possa ristabilirsi al piú presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.