martedì 1 marzo 2022

NO CONVENTIONAL TOURISM - UNA TAVOLA ROTONDA CON TEMI SCOTTANTI


Domani mattina si terrà, presso l’hotel Le Tegnue di Sottomarina l’incontro “no conventional tourism” organizzato dall’Ente Bilaterale Veneto. I temi trattati saranno scottanti, si parlerà del finanziamenti nell’ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza, ci sarà una tavola rotonda sulla direttiva Bolkestein e verrà trattato il problema che si è palesato lo scorso anno sulla ricerca del personale.


I saluti di apertura saranno fatti dal sindaco di Chioggia Mauro Armelao e dal sindaco di Rosolina Michele Grossato. Per i finanziamenti del PNRR interverrà Laura Fregolent dell’Università IUAV di Venezia. 

Per la tavola rotonda sulla Bolkestein interverranno l’avvocato Carlin dello studio Legale AMC, Franceschi della Confesercenti Veneto, Giuliano Boscolo dell’Associazione A.S.A, 

Giorgio Bellemo di ASCOT, Elena Boscolo del Consorzio Lidi di Chioggia e l’Assessore al Demanio Marittimo Serena De Perini.

Sul tema che riguarda la ricerca di personale interverrà Giovanni de Giglio di Ore 8 Academy

Coordinatore dell’evento, per l’Ente Bilaterale Veneto Friuli Venezia Giulia, Marco Palazzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.