giovedì 31 marzo 2022

MIKE TIOZZO IN PENSIONE: FESTEGGIATO DAI COLLEGHI COME UN EVENTO ISTITUZIONALE

E anche per Mike Tiozzo Pagio è arrivato l’ultimo giorno di lavoro al servizio del comune di Chioggia, ha iniziato il suo percorso come operatore scolastico per poi diventare messo comunale, per poi passare a servizi anche di una certa importanza come seguire i lavori del consiglio comunale e anche, è giusto ricordarlo, come sindacalista.
Sempre disponibile e professionale con tutti, ce lo ricordiamo bene quando era al servizio dei vari presidenti del consiglio che si sono susseguiti, non è un caso che al commiato c’era anche l’attuale presidente del consiglio comunale Beniamino Boscolo. Non è per piaggeria ma possiamo dirlo, visto che abbiamo avuto tante volte a che fare sia come rappresentante istituzionale ma anche come semplice cittadino, Mike è il vero dipendente pubblico al servizio della comunità ligio al proprio dovere. Lo vogliamo ricordare con la sua valigetta mentre portava i documenti per i vari uffici comunali ma anche in veste tecnologica visto che compare in tutte le riprese di google maps del 2011 mentre accompagna per le calli l’operatore di google maps. Ciao Mike goditi la meritata pensione

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.