giovedì 24 marzo 2022

IERI POMEGGIO ALCUNI QUARTIERI SENZ'ACQUA - ROTTUTA TROVATA E RIPARATA


Ieri pomeriggio veniva segnalata la mancanza di acqua potabile nell’area di Ridotto Madonna. Si ravvisava una perdita di pressione anche nel quartiere di Borgo San Giovanni e qualcuno, tra i commenti del post con cui il sindaco Mauro Armelao avvisava che aveva già provveduto ad avvertire Veritas, lamentava mancanza d’acqua anche a Chioggia.

Veritas, dopo poco, si era messa già alla ricerca della perdita in modo da poter provvedere alla riparazione. 

Si è potuto verificare la rottura di una vecchia presa non segnalata nella cartografia.

Per poter procedere alla sua riparazione si è dovuta tappare una condotta in uscita dalla centrale di Bivio Madonna che si trova nelle vicinanze della sede Veritas in via Padre Emilio Venturini.


Si è trattato di una breve interruzione per la quale non si è potuto dare un preavviso alla cittadinanza. dopo poco più di un’ora la situazione si era normalizzata.


Tra i commenti al post con cui il sindaco avvisava che Veritas era stata avvertita, quelli dei cittadini che si sentono coinvolti nella vita pubblica, comunicando direttamente ad Armelao gli eventuali disagi e disservizi e vedendo un’immediata risposta da parte del primo cittadino che, dove può, si attiva immediatamente per cercare soluzioni. 


La formula “il sindaco tra la gente” continua a portare consensi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.