martedì 8 marzo 2022

ATTENZIONE AL PRESUNTO TRUFFATORE CHE SI FINGE MEDICO PER SCROCCARE SOLDI E OSPITALITA'

 


C’è un nuovo presunto truffatore che si aggira nel nostro territorio. 

Si tratta di un uomo che afferma di chiamarsi Zennaro Walter, e presenta una fotocopia di un documento opportunamente falsificato. Millanta di essere un medico e racconta una storia commovente di un’ eredità negata.

Una volta che ripetuto la collaudata manfrina chiede denaro che poi, chiaramente, non restituisce. Approfitta del buon cuore di persone ingenue per alloggiare a sbafo. 

Tra i commenti al post che è apparso sulla pagina Chioggia Azzurra Avvisi e Segnalazioni dei Cittadini c’è chi ammette di essersi fatto “fregare “per soli 20 euro ma anche chi gli ha dato ospitalità per 25 giorni e ora teme l’arrivo delle bollette in quanto l’uomo non ha certo lesinato con i consumi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.