mercoledì 9 marzo 2022

APPELLO AL SINDACO: UN ACCESSO AL MARE DECOROSO PER CHIOGGIA CAPITALE DELLA CULTURA

Malgrado tutto quello che sta accadendo la bella stagione sta arrivando e gli operatori turistici sono già al lavoro da almeno un mese per offrire ai turisti la migliore accoglienza possibile.
L’operatore turistico Diego Boscolo Zemelo, uno dei gestori dell’Internazionale, dopo aver effettuato a proprie  spese la pulizia dell’accesso al mare adiacente allo stabilimento chiede pubblicamente al sindaco Armelao di attivarsi per la collocazione di bidoncini per la raccolta dei rifiuti di cui l’accesso è del tutto privo.
“Siamo in lizza per il concorso CAPITALE DELLA CULTURA, ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono impegnati per arrivare dove siamo arrivati - conclude Diego Zemelo - ma anche un accesso al mare in ordine e decoroso per l’accoglienza ha la sua importanza”.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.