mercoledì 2 marzo 2022

SST - ZP LUNGOMARE DAL 1° MARZO AL 31 OTTOBRE PARCHEGGI A PAGAMENTO


Da ieri, primo marzo è stata riattivata la sosta a pagamento della ZP Lungomare a Sottomarina.

SST, Società Servizi Territoriali, informa quindi che è obbligatorio esporre il tagliando di avvenuto pagamento per la sosta dalle ore 8,00 alle ore 23,00 nei seguenti parcheggi a pagamento gestiti da SST e contraddistinti dalla sigla ZP:

Lungomare Adriatico Nord, Spiaggia libera, Lungomare Adriatico Sud comprese laterali Via V. Pisani (ambo i lati), Viale Ionio (un solo lato), Via Pegaso (un solo lato) V.le Venier; Centro Congressi Kursaal.

Tariffe e orari non sono cambiati rispetto allo scorso anno e sono 1.50 euro all’ora con un minimo di 0.50 euro.

La tariffa per la sosta giornaliera è disponibile solo in Lungomare Adriatico Sud (da V.le Umbria a V.le Venier):dal lunedì al venerdì a 5,00 euro al giorno e il sabato e la domenica a 6,00 euro al giorno.

La sosta a pagamento avrà validità fino al 31 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.