martedì 29 marzo 2022

APPROVATE LE NUOVE TARIFFE DEL “PARK UNIONE”


Durante la seduta odierna della Giunta Comunale è stata approvata la delibera per l’attivazione del parcheggio all’Isola dell’Unione, “Park Unione”, e la modifica delle tariffe per il parcheggio.

La tariffa oraria resta la stessa durante tutto l’anno, 1,50 euro all’ora, mentre sono due le tariffe giornaliere, diverse a seconda della stagione,

per il periodo estivo,  dal 1° Aprile al 30 settembre, 12 euro;

per il periodo invernale, dal 1° ottobre al 31 marzo, 8 euro. 


Il discorso riguardante gli abbonamenti differenzia:

i residenti, i quali avranno a disposizione una settantina di posti e pagheranno 40 euro mensili;

i non residenti, che avranno a disposizione una 20ina di posti a 90 euro mensili,

e i convenzionati che avranno riservati una ventina di posti a 70 euro mensili. 


Gli stalli a disposizione prima della costruzione del Park erano 223, gestiti da SST, ora sono 290 in totale, nella stessa area, di cui 91 a pagamento al coperto, 79 a pagamento al primo piano dello stabile, allo scoperto, e 120 stalli a pagamento scoperti esterni.

«Tutto è predisposto per un'imminente apertura – spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Elisabetta Griso – sarà necessario ancora qualche giorno, da parte di Sst, per concludere l'aggiornamento dei software con le nuove tariffe, per l'installazione della cartellonistica e la conclusione della segnaletica orizzontale. Oltre ai parcheggi nel piazzale esterno, sono previsti alcuni parcheggi riservati alle persone con disabilità anche al piano terra, coperti, a miglioramento del servizio».


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.