giovedì 17 marzo 2022

ART & CIOCC - DA VENERDI' IL CORSO È DEDICATO AI GOLOSI


Una tre giorni di cioccolato artigianale a Chioggia.

Da venerdì pomeriggio, 18 marzo, torna in città la mostra mercato itinerante di Art & Ciocc,

Gli stand dei cioccolatieri saranno aperti in Corso del Popolo con i seguenti orari: venerdì 18 marzo dalle ore 17 alle 22, sabato 19 dalle 9 alle 22, e domenica 20 dalle 9 alle 20.

Si potranno trovare le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi oggetti e sculture di cioccolato artigianale, inoltre: prodotti senza glutine, bio, vegan, senza zucchero ed il pregiato cioccolato crudo, senza tostatura.

Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Sicilia, Calabria sono alcune delle Regioni rappresentate in questa tappa con altrettante specialità: cuneesi, cremini, praline, tartufi, spalmabili, liquore al cioccolato, frutta ricoperta di cioccolato e tavolette, declinati in base alla ricetta artigianale e alla fantasia di ciascun cioccolatiere.

Sabato 19 marzo, alle ore 10, si terrà l'inaugurazione ufficiale della manifestazione, alla presenza dell'assessore agli Eventi e Marketing territoriale Serena De Perini.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.