giovedì 10 marzo 2022

I PASTI DELLE MENSE SCOLASTICHE SONO SUFFICIENTI?


Da alcune mamme, i cui bimbi frequentano le mense scolastiche, stanno emergendo problematiche che se fossero reali sarebbero imbarazzanti, afferma la consigliera comunale Alessandra Penzo.

I pasti serviti non sarebbero adeguati e talvolta sembra non vengano neppure serviti. In ogni caso non sarebbero sufficienti per garantire il fabbisogno necessario.

La stessa consigliera si augura che queste notizie siano una bufala ma chiede all’assessore competente quale sia la situazione all’ interno delle mense scolastiche e se sia stato ripristinato il servizio di vigilanza da parte dei genitori.

Sarebbe anche il caso, conclude, che si provveda a effettuare un sondaggio di soddisfazione diretto alle famiglie che beneficiano del servizio.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.