mercoledì 2 marzo 2022

FA LA 5^ELEMENTARE ALLA MERLIN UNA GIOVANE PROMESSA DELLO SCI


Ludovica Boscolo ha 10 anni e scia con lo Sci Club Sappada del Friuli Venezia Giulia dal 2017 iniziando quindi a sciare con impegno a soli 5 anni

Il suo allenatore è Alex Corrò una guida alpina poco più che trentenne, maestro di sci alpino e allenatore di II livello dal 2009.

Ora Ludovica si è qualificata per il Criterium Nazionale Cuccioli, specialità slalom, che si terrà a Vipiteno dall’11 al 13 Marzo prossimi. 

Frequenta la classe 5^ della Scuola Merlin di Sottomarina e ringrazia le maestre Grazia, Simonetta e Valeria che sono sempre molto disponibili quando qualche gara o allenamento  la tengono lontana dalla scuola un giorno in più.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.