giovedì 17 marzo 2022

20 MARZO 2022 - IN CENTRO A CHIOGGIA DOMENICA ECOLOGICA - AUTO IBRIDE E CIOCCOLATO

In occasione della tre giorni di cioccolato artigianale che si terrà in centro storico a Chioggia a partire da venerdì 18 marzo, pomeriggio, fino a domenica 20 marzo, e la concomitanza della domenica ecologica, prevista dalla Regione Veneto per favorire la riduzione dell’inquinamento atmosferico, la viabilità è stata è stata regolamentata dall'ordinanza n. 43 del Comando di Polizia Locale.

Domenica 20 marzo 2022, infatti, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, è istituito il divieto di circolazione e sosta con rimozione del mezzo a tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone con disabilità, in tutto il Corso del Popolo, Calle San Giacomo, Calle Duomo, Piazzetta Vigo e Campo Marconi – tratto a nord dell’intersezione rotatoria, secondo le modalità impiegate in occasione dello svolgimento del mercato settimanale del giovedì.

In affiancamento alla mostra dei maestri cioccolatieri ci sarà, dalle 14.30 alle 19.30, ci sarà in Corso del Popolo un'esposizione di auto ibride ed elettriche presentate dalle concessionarie del territorio,

L'ordinanza n. 41, invece, disciplina la viabilità in Corso del Popolo, tratto da Calle San Giacomo a Piazza Vigo, da venerdì 18 a domenica 20 marzo 2022 per la manifestazione "Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri” con: il divieto di sosta con rimozione del mezzo in tutte le aree destinate allo svolgimento di eventi ed al posizionamento di banchi per la vendita di prodotti a base di cioccolato; la variazione degli orari della zona a traffico limitato nel seguente modo: venerdì dalle ore 10.00 alle 23.00; sabato dalle ore 09.00 alle 23.00; domenica dalle ore 09.00 alle 20.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.