venerdì 26 marzo 2021

ALERT TELEFONICO DEL SINDACO PER RICORDARE LE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DEI VACCINI ANTI COVID ALLA POPOLAZIONE ANZIANA

Il sindaco di Chioggia, Alessandro Ferro, ha inviato oggi a tutte le utenze telefoniche connesse al servizio Alert System un messaggio vocale per informare delle modalità di prenotazione del vaccino anti Covid destinato agli anziani ultraottantenni, che non avessero ricevuto l'invito alla somministrazione da parte dell'ULSS 3 Serenissima.
Due sono le modalità possibili: la prenotazione del proprio appuntamento, scegliendo l'orario, attraverso la compilazione del modulo presente nel sito dell'ULSS. Oppure contattando telefonicamente il centro unico di prenotazione, al numero 041 8897908.
La sede di vaccinazione è il terminal portuale dell'A.S.Po. in via Maestri del Lavoro 50 a Val da Rio. I vaccini sono riservati ai residenti, domiciliati con l'assistenza sanitaria nell'ULSS 3 Serenissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.