lunedì 1 marzo 2021

PARCHEGGIO SCAMBIATORE PRONTO A FINE GIUGNO: GIÀ PREDISPOSTO UN EVENTUALE SECONDO PIANO, CHE POTREBBE CONTENERE ALTRI 50 POSTI AUTO

Procedono spediti i lavori al parcheggio cosiddetto "scambiatore", che trova sede all'isola dell'Unione per iniziativa di un consorzio di imprese padovane.
Un sopralluogo di Chioggia Azzurra ha consentito di constatare come l'impalcato terminerà attorno al 20 marzo, e già ad aprile potrebbero essere rilasciati alcuni posti auto dal lato meridionale dell'isola, quello più vicino alle acque del Lusenzo.

Inoltre, la struttura risulta già predisposta per l'eventuale realizzazione di un ulteriore piano, non ancora a progetto, con elementi avvitabili.
Questo fattore renderebbe così disponibili altri 50 posti auto in futuro, sempre più necessari per le esigenze della preconizzata zona a traffico limitato e per i turisti. Nello scorso weekend, infatti, tante sono state le multe elevate dalla polizia locale per divieto di sosta.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.