venerdì 12 marzo 2021

VACCINI ANTI-COVID DA LUNEDÌ ANCHE AL TERMINAL PORTUALE DELL’A.S.PO. IN VAL DA RIO

Nuovo hub per i vaccini anti Covid nel territorio clodiense. Da lunedì 15 marzo, al centro prelievi dell'ospedale di Chioggia, si aggiungerà quale sede vaccinale anche il terminal portuale dell'A.S.Po. in Val da Rio: la struttura è stata visionata ieri dal nuovo direttore generale dell'ULSS 3 Serenissima, Edgardo Contato, che l'ha ritenuta idonea allo scopo di arrivare a somministrare anche mille vaccini in un giorno.
La scelta portuale si accompagna a quella già in atto a Venezia per le forze dell'ordine, che si stanno vaccinando al terminal 103 della Marittima, dove da domani pomeriggio anche i veneziani nati nel 1937 potranno adempiere alla prima delle due iniezioni previste.
Nuovi spazi sono stati individuati in tutta l'area metropolitana: dal PalaExpo di Marghera all'ex bocciodromo di Mirano, dal palasport di Camponogara all'ex banca popolare nei pressi dell'imbarcadero di piazzale Roma.
Per la classe 1937 e per le prossime convocate al vaccino, cambierà la modalità di accesso: non più via lettera ma tramite prenotazione autonoma nel sito dell'ULSS 3. Chi avesse difficoltà telematiche potrà contattare il centro unico di prenotazione al numero 041 8897908.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.